Due arresti per droga a Crotone. Le due persone, sottoposte a controllo nel corso di un servizio mirato al contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti in città, sono state fermate nel pomeriggio di ieri dai poliziotti della squadra mobile i quali presso le loro abitazioni hanno sequestrato rispettivamente circa 60 grammi di cocaina e poco meno di mezzo chilo di marijuana nei confronti del primo fermato, e poco più di un etto di marijuana presso l’abitazione del secondo individuo.
I due, S.G. classe ’71 il primo e M.R. classe ’98 il secondo, crotonesi entrambi e incensurati, sono stati accompagnati in Questura e dichiarati, di conseguenza, in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente che si presentava perfettamente conservato e diviso in buste termosaldate.
Dopodiché il 49enne è stato condotto in carcere mentre per il 22enne sono scattati i domiciliari in attesa di essere entrambi giudicati in direttissima.
Inoltre, nella nottata odierna, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto R.F., cosentino, classe 1986, perché resosi responsabile dei reati di danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione, Resistenza a Pubblico Ufficiale, Violenza a Pubblico Ufficiale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia