Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Nuovo rogo in contrada La Parrera a Pizzo Calabro, paura dei residenti
VIBO VALENTIA

Nuovo rogo in contrada La Parrera a Pizzo Calabro, paura dei residenti

di

Ennesimo rogo nei pressi di contrada La Parrera a Pizzo Calabro. Incendio analogo a quello che si è consumato lo scorso 5 agosto. Ad iniziare dall’orario: entrambi si sono sviluppati intorno alle 3 del mattino.

Ad accorgersi delle fiamme, ancora una volta, sono stati i residenti che, oltre a lanciare l’allarme ed attivare così i vigili del fuoco, hanno azzardato approssimativi interventi per smorzarlo. Un risveglio alquanto amaro, anche per via del fumo e dell’odore che in men che non si dica si è propagato in tutta la zona.

I vigili del fuoco non avrebbero trovato nulla che confermasse il dolo ma, dietro questo ennesimo incendio, per i residenti della zona non ci sarebbe alcun dubbio. Una coincidenza che ha il sapore del dispetto o magari nasconde anche altro dietro.

Il presunto (o presunti) piromane sarebbe intervenuto approfittando delle ombre della notte, quando nessuno era in zona; del resto anche nell’omonimo parcheggio poco distante, non c’era più nessuno, svuotato da tutti i visitatori del centro.

Rispetto al rogo del 5 agosto, questa volta non c’erano automobili vicine e dunque il pericolo di qualche scoppio è stato scongiurato. Tuttavia, i residenti di contrada La Parrera, adesso chiedono maggiori controlli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook