Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre 700 grammi di marijuana nel mobile della lavanderia, arrestato un 44enne a Catanzaro

Gli agenti del Commissariato di Lido si erano insospettiti dal continuo andirivieni di persone da un immobile situato nel centro del quartiere marinaro

È di questa mattina un altro arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana, avvenuto nell’ambito dei serrati e continui servizi predisposti dal Questore di Catanzaro, finalizzati al contrasto di traffico e spaccio di droghe. Gli agenti del Commissariato di Catanzaro Lido, insospettiti dal continuo andirivieni di persone presso un immobile sito nel centro del quartiere marinaro, ha eseguito una perquisizione nell’abitazione di G.M., catanzarese di 44 anni, nel corso della quale è stato rinvenuto lo stupefacente: 731 grammi di marijuana, contenuta in una scatola in plastica abilmente occultata in un mobile della lavanderia. Dopo gli accertamenti, a cura del personale Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, sulla sostanza stupefacente, che davano esito positivo alla marijuana, G.M. è stato tratto in arresto e sottoposto, ai domiciliari su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Catanzaro.

Nei giorni scorsi, inoltre, i poliziotti dello stesso Commissariato hanno denunciato a piede libero S.D., di 27 anni, trovato in possesso, all’interno della sua abitazione, di 12 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione, e ha sequestrato, a carico di ignoti, un quantitativo di circa 100 grammi di hashish rinvenuti all’interno del vano ascensore di una palazzina. Infine, sono state segnalate alla Prefettura tre persone, quali assuntori, poiché trovate in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente, del tipo eroina e cocaina, detenuta per uso personale.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia