Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, pensionato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

Il 61enne Alfredo Scida è finito in manette. Sequestrati 633,83 grammi di marijuana;  128,66 grammi di cocaina e due etti circa (220, 46 grammi) di hashish

Nel pomeriggio di ieri agenti di una pattuglia della squadra volante della questura di Crotone hanno arrestato il 61enne Alfredo Scida per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti impegnati  su disposizione del questore Massimo Gambino, in una attività di controllo mirata a contrastare il fenomeno dello spaccio in alcune aree della città mentre percorrevano la zona del porto hanno notato alcuni  movimenti sospetti in una delle vie parallele all'area portuale. Gli agenti hanno così fermato e controllato il 61enne già noto e perquisito anche la macchina di Scida oltre che la sua abitazione

Sui sedili posteriori dell’auto c'era una busta di colore nero contenente 572 grammi di marijuana e due altri involucri in cellophane con 128 grammi circa di cocaina. Nella casa del 61enne inoltre i poliziotti hanno rinvenuto altro stupefacente, materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione.

In particolare nel corso dell'intervento i poliziotti hanno in tutto sequestrato:  633,83 grammi di marijuana;  128,66 grammi di cocaina e due etti circa (220, 46 grammi) di hashish.

Il 61enne (difeso dall'avvocato Aldo Truncè) è stato per questo arrestato ed oggi è comparso davanti alla giudice Odette Eronia del Tribunale che ha prima convalidato l'arresto e contestualmente ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia