Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale a Reggio Emilia, muore 39enne di Cirò Marina. Il Sindaco: "Vuoto incolmabile"

Ha perso la vita in un incidente stradale, Roberto Colosimo, 39 enne di origini calabresi, che si è schiantato con la sua moto contro un palo dei cartelli segnaletici della statale 63 sull’Appennino Reggiano. Il giovane, cresciuto a Cirò Marina, era residente nel comune di Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia. Dalle prime sommarie ricostruzioni, pare che la vittima abbia perso il controllo della moto, finendo sulla destra della carreggiata e andando a sbattere violentemente contro un palo di sostegno della cartellonistica stradale.

«Apprendo con estrema tristezza del tragico incidente avvenuto stamattina a Carpineti (Reggio Emilia), nel quale ha perso la vita Roberto Colosimo 39enne residente a Quattro Castella, ma cresciuto a Cirò Marina, insieme alla sua famiglia. Figlio di Vincenzo Colosimo, carabiniere e persona molto impegnata nel sociale ed in particolare nello sport, ed al quale mi legano intensi ricordi di straordinarie esperienze sportive vissute insieme.

Caro Roberto, la comunità di Cirò Marina esprime profondo dolore e cordoglio per la tua prematura scomparsa! Alla moglie, al padre Vincenzo Colosimo, alla madre ed a tutti i familiari va il cordoglio e la vicinanza dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Citta di Cirò Marina. Ci uniamo e stringiamo a loro, consci che l’improvvisa e prematura perdita di Roberto, lasci un vuoto incolmabile!». Questo il messaggio lasciato sulla sua pagina Facebook, dal sindaco di Cirò Marina Sergio Ferrari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia