Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, trovati con la droga si oppongono ai controlli: un arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Gli agenti hanno anche perquisito anche gli appartamenti dei fermati

Erano venuti a rifornirsi di droga a Crotone per poi venderla a Rocca Bernarda:  è emerso dagli accertamenti effettuati dalla Polizia stradale di Crotone nel pomeriggio del 9 giugno, a seguito di un controllo effettuato da una pattuglia a due soggetti a bordo della loro automobile.

In particolare, gli agenti, nel corso di un posto di controllo sulla Ss 106, in località Passovecchio del Comune di Crotone, hanno fermato un’autovettura con a bordo due individui, che si sono mostrati non collaborativi e irrequieti al momento del controllo.

Per tali motivi e grazie al loro intuito investigativo, gli operatori hanno perquisito, rinvenendo addosso ad uno dei due una busta contenente oltre 50 grammi di marijuana. A seguito di ciò, il soggetto che aveva con sé la droga ha dato in escandescenza. Ne è seguita anche una colluttazione con gli agenti.

Con successivi accertamenti gli uomini della Polizia stradale, dopo aver perquisito gli appartamenti dei due, hanno rinvenuto anche due bilancini per la pesatura, oltre ad ulteriore droga. Uno dei due è stato arrestato per resistenza al pubblico ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia