Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano fa perdere le proprie tracce a Rocca di Neto. In corso le ricerche

Raffaele Minniti, disperso nelle campagne tra Rocca di Neto e Casabona

Dalle prime ore di questa mattina la Protezione Civile Regionale sta partecipando alle ricerche del signor Raffaele Minniti, disperso nelle campagne tra Rocca di Neto e Casabona da ieri sera.
In particolare, i volontari dell'associazione Demetra di Paola stanno supportando i Vigili del fuoco, che coordinano le attività, con l'ausilio di un drone. Partecipano alle ricerche inoltre i volontari delle associazioni Misericordia di Verzino e Rangers della Sila. In località Simma del comune di Rocca di Neto, per partecipare alle ricerche sono arrivate già da diverse ore le unità cinofile dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e Vibo.
La sala operativa di Crotone segue l'evolversi della situazione in costante contatto con i Sindaci della zona interessati e la Prefettura di Crotone.

L'uomo, un anziano di 75 anni nato a Strongoli ma residente a Rocca di Neto, ha fatto perdere le proprie tracce la scorsa notte. Lanciato l'allarme, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Crotone ha immediatamente iniziato le ricerche concentrandosi sul territorio di Strongoli, in una  zona particolarmente impervia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia