Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mezza tonnellata di hashish nel box. In manette un trafficante di Catanzaro

E' stato bloccato sulla Tangenziale est all'altezza dello svincolo per Cormano (Milano), mentre, presumibilmente, stava andando a consegnare un involucro di stupefacente a forma di sfera, ricoperta di nastro isolante rosso

Polizia di Stato

Trovato in possesso di quasi mezza tonnellata di hashish, per un valore di circa un milione di euro, nascosta in un box in via Natta a Milano, è stato arrestato dalla polizia per traffico di stupefacenti. L'uomo, Giovanni Rocca, 59 anni, originario della provincia di Catanzaro, era già noto alle forze dell'ordine perchè arrestato in passato diverse volte, già a partire dal 1983, sempre per reati simili.

E' stato bloccato sulla Tangenziale est all'altezza dello svincolo per Cormano (Milano), mentre, presumibilmente, stava andando a consegnare un involucro di hashish, a forma di sfera ricoperta di nastro isolante rosso. Gli agenti della Squadra mobile, guidati da Marco Calì, che da giorni stavano conducendo un'indagine su di lui, hanno perquisito il box che era nella sua disponibilità trovando al suo interno diversi cartoni contenenti stupefacenti. In casa sono stati ritrovati circa 6.000 euro in contanti. L'attività di indagine, coordinata dal pm Francesco Cajani, prosegue ora per analizzare se questa partita di stupefacenti è riconducibile a un'altra che era stata sequestrata un paio di settimane fa a una coppia di nordafricani. Anche in quel caso si trattava di sfere rosse di hashish.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia