Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo Capitale del libro, i conti non tornano

Malumori nella maggioranza mentre Luciano (Pd) attacca: “Si alimenta la solita politica clientelare” Forti dubbi di Fatelli, Scrugli e Pugliese sulla programmazione: “Alle biblioteche destinato il 12,5%”

Il piano di spesa relativo ai fondi stanziati per Vibo Capitale del Libro alza il livello della tensione in Consiglio comunale. Nella giornata di ieri gli animi si sono surriscaldati notevolmente e non solo sul fronte delle opposizioni che pure sono uscite allo scoperto denunciando il modus operandi dell’Amministrazione. Da quanto trapelato – e non sarebbero voci di corridoio – anche alcuni consiglieri di maggioranza avrebbero pensato di chiedere chiarimenti a sindaco ed assessore. Tutto in via informale, sia chiaro, onde evitare scossoni inutili in una fase delicata…
Durissimo, invece, l’affondo del capogruppo del Partito democratico Stefano Luciano che non ha usato perifrasi di sorta, puntando l’indice nei confronti «di un piano in perfetto linea con l’unica attività che questa amministrazione sa fare e cioè alimentare il sistema clientelare per accaparrarsi consenso elettorale»

Leggi larticolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia