Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, beccato mentre tentava di disfarsi della droga: 22enne arrestato per spaccio

Sequestri, denunce e segnalazioni in prefettura. Il mese di novembre ha visto un notevole impegno da parte degli agenti della Questura di Crotone nell'attività di repressione e contrasto del fenomeno dello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti. L'ultimo risultato risale a due giorni fa quando gli agenti hanno arrestato un 22enne (E.M.). Nel transitare in zona Via Libertà hanno notato un soggetto noto per i suoi precedenti specifici che, alla vista delle divise, si disfaceva di una busta in cellophane prontamente recuperata dai poliziotti. All’interno dell'involucro,  37,76 gr. di marjuana e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Sottoposto agli arresti domiciliari il 22enne è poi comparso davanti a un giudice del Tribunale di Crotone. Il magistrato dopo aver convalidato l'arresto ha applicato al 22enne una condanna a 5 mesi e 10 giorni per come concordata dal Pm e dal difensore del giovane che ha patteggiato la pena.

Ma nel mese di novembre appena trascorso i poliziotti della Questura pitagorica hanno segnalato in prefettura 18 persone come assuntori e hanno contestualmente sequestrato 14,3 gr. di cocaina e 18,3 gr. di marijuana. Altre due persone invece sono state denunciate per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio di droghe, con il conseguente sequestro penale di 42,35 grammi di sostanza stupefacente

Inoltre, sono stati sequestrati penalmente a carico di ignoti 10,26 gr. di marjuana, 1,77 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, 6,32 gr. di hashish e 2,49 gr. di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia