Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Detenzione e spaccio di droga: a Vibo Valentia 49enne ai domiciliari

Sono stati rinvenuti e sequestrati circa 28,8 grammi di cocaina, 53,6 grammi di hashish e 5,8 grammi di marijuana

La Polizia di Stato di Vibo Valentia e in particolare gli uomini della Sezione Narcotici della Squadra Mobile, con l’ausilio dell’Unità Cinofila dell’U.P.G.S.P., nella mattinata di venerdì, nel corso di mirati servizi svolti per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo, dott. Camillo Falvo, ha sottoposto a controlli e arrestato un 49 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nell’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 28,8 grammi di cocaina, 53,6 grammi di hashish e 5,8 grammi di marijuana.

Sono stati inoltre sequestrati due bilancini elettronici di precisione, sostanza da taglio, denaro contante provento dell’attività illecita, materiale utile per il confezionamento, nonché 4 coltelli e un apparecchio elettronico disturbatore di frequenza comunemente chiamato Jummer.
All’atto della perquisizione il soggetto è stato sorpreso con parte della droga sul tavolo della cucina mentre altra droga è stata rinvenuta, ben occultata, all’interno di un’anfora.
Per il 49enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia