Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tropea, 6 milioni per la messa in sicurezza della rupe e del centro storico

"Si tratta di interventi attesi da molto tempo e non più procrastinabili", così il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori

«Tropea è ogni giorno più bella e, d’ora in avanti, sarà anche più sicura. I 6 milioni di fondi in arrivo sono la prova che il buon lavoro ripaga sempre». E’ quanto afferma il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Giuseppe Mangialavori, in merito al finanziamento Cipe per la messa in sicurezza del centro storico e della Rupe di Tropea, la capitale del turismo calabrese.

«Sono felice - si legge in una nota - del risultato raggiunto al termine di un lungo percorso, avviato durante la presidenza regionale di Jole Santelli, e supportato anche dal nuovo Governo di Roberto Occhiuto e dai vari esecutivi nazionali che si sono succeduti nel corso del tempo. I 6 milioni destinati a Tropea - spiega Mangialavori - serviranno per riqualificare lo splendido Centro storico della città e per mettere in sicurezza la Rupe, simbolo internazionale della perla dello Stretto. Si tratta di interventi attesi da molto tempo e non più procrastinabili. Aver contribuito a questo successo - conclude il senatore - mi inorgoglisce e mi dà la carica necessaria per continuare a lavorare per la mia terra. Ringrazio il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita di questo progetto. Un grazie particolare va alla cara Jole, che ha sempre creduto in Tropea e nelle sue straordinarie potenzialità».

Caricamento commenti

Commenta la notizia