Proseguono i controlli della polizia di Stato di Vibo, e nella fattispecie della squadra mobile, sul territorio. Nel corso delle attività svolte nel contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno notato un movimento sospetto messo in atto da un uomo già noto alle forze dell'ordine. Decisa la perquisizione domiciliare, gli agenti della mobile hanno trovato un etto di marijuana, in parte già suddivisa in dosi nonché materiale per il confezionamento ed un bilancino elettronico di precisione.
Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di 210 semi di canapa indiana, materiale fertilizzante e di concime utilizzati per la coltivazione indoor della droga e anche il classico kit artigianale di illuminazione e riscaldamento formato da quattro lampade alogene.
L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari per il presunto reato di detenzione di droga ai fini di spaccio. Le operazioni sono state compiute in linea con la locale Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal procuratore Camillo Falvo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia