Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evade dai domiciliari e minaccia gli agenti: denunciata una donna a Catanzaro

La sala operativa della Questura di Catanzaro

Sono proseguiti anche in questo fine settimana i controlli disposti dal Questore di Catanzaro Dott. Maurizio Agricola nelle zone della c.d. “movida” dove vi è un’alta concentrazione di giovani frequentatori di locali: intensificati i servizi di prevenzione e di controllo del territorio volti ad evitare e intercettare eventuali comportamenti illeciti.

Diverse le verifiche, per un bilancio totale di 60 veicoli e 4 esercizi commerciali controllati, identificate 158 persone, di cui un extracomunitario e 3 minori.

Nell’ambito dei suddetti controlli, nella serata del 18 giugno deferito alla competente autorità giudiziaria un individuo già gravato da misura di prevenzione dell’avviso orale e del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune; inoltre, deferita una donna sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari risultata assente dalla sua abitazione all’atto del controllo. La medesima, successivamente rincasata, si è resa responsabile del reato di minaccia nei confronti degli agenti e per questo denunciata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia