Mercoledì, 17 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Concerto di Arisa a Isola Capo Rizzuto, chiuse alcune strade
VIABILITA'

Concerto di Arisa a Isola Capo Rizzuto, chiuse alcune strade

Catanzaro, Cronaca
Piazza del popolo a Isola Capo Rizzuto

"Cari concittadini, in occasione del maxi concerto di Arisa che si svolgerà in Piazza del Popolo, domani, mercoledì 3 agosto, chiedo a tutti voi la massima collaborazione".  Così ha scritto la sindaca di Isola Capo Rizzuto Maria Grazia Vittimberga chiedendo collaborazione: "Un evento straordinario al centro della città - sottolinea - necessita per forza di cose di alcune cautele, di deviazioni del traffico e altre prescrizioni che possano garantire la perfetta riuscita dell’evento nella massima sicurezza, considerando che dovrebbero arrivare sul territorio migliaia di persone. Nello specifico vi informo già, che dalle ore 14.00 dello stesso giorno verrà chiuso al traffico tutto il centro cittadino, con deviazioni obbligatore".

La sindaca ha chiesto "di lasciare libere tutte le strade in prossimità della Piazza, nello specifico saranno chiuse al traffico: Piazza Roma, Via Plebiscito, Largo Traiano, Via Annunziata, Piazza Aldo Moro, e parcheggiare in maniera corretta nelle altre strade adiacenti, ciò per consentire una maggiore fruibilità dei mezzi di soccorso e di controllo".

"Per l’occasione - precisa - ci saranno dei parcheggi ad hoc per accogliere i numerosi ospiti. Il tutto sarà coordinato dall’ente comunale con il supporto della Prefettura di Crotone, la Polizia Locale e le associazioni di Protezione Civile. Dimostriamoci pronti per ospitare i grandi eventi, dovrà essere un momento di festa, di divertimento e di promozione per il territorio".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook