Giovedì, 06 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Cocaina ed eroina nelle calze, 63enne arrestato a Catanzaro
POLIZIA

Cocaina ed eroina nelle calze, 63enne arrestato a Catanzaro

Nella mattinata di ieri gli agenti della Squadra Volante, nel corso di controlli eseguiti nel quartiere Aranceto, hanno tratto in arresto il sessantatreenne A.G., già noto alle forze dell'ordine, residente nel quartiere, perché a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 220 grammi di cocaina e 165 grammi di eroina.

L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, allo stato puro e non ancora tagliata per lo spaccio al dettaglio, era custodita all’interno di calze e suddivisa in più involucri, pronti per il taglio e il successivo confezionamento al minuto. La sostanza stupefacente era custodita all’interno di un materasso e rinvenuta dagli agenti dopo che gli stessi, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno proceduto ad eseguire un controllo sull'uomo e quindi la perquisizione nel suo domicilio.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, che si terrà nella giornata di domani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook