Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Soverato, il porticciolo è una priorità: la scommessa di Vacca

Il sindaco cristallizza il programma in Aula. Interlocuzione con il Comune di Satriano per la definizione del bando di progettazione

Soverato accelera sulla realizzazione del porto turistico presentandolo all'interno delle linee programmatiche del sindaco Daniele Vacca come una priorità. Il primo cittadino conferma le continue interlocuzioni con il sindaco di Satriano, Massimiliano Chiaravalloti, che a breve porteranno all'emanazione di un bando per definirne il progetto.
«Nella presentazione delle linee programmatiche ripercorriamo il programma a cui abbiamo dato ampio spazio durante la campagna elettorale - esordisce il sindaco - puntiamo molto sull'ambiente e le infrastrutture. Il porto è una priorità per lo sviluppo della cittadina, è un progetto atteso da anni e stiamo lavorando per realizzarlo. È un obiettivo che perseguiamo con l’amministrazione di Satriano con cui collaboriamo da tempo. Il primo passo propedeutico alla sua realizzazione è il dislocamento del depuratore da Soverato a Satriano che lascerà libera l’area su cui si prevede l’intervento. A breve sarà pubblicato il bando per definire nei dettagli il progetto».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia