Domenica, 02 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catanzaro, il “Pugliese” mira a 258 assunzioni
SANITA'

Catanzaro, il “Pugliese” mira a 258 assunzioni

di
L’Azienda ospedaliera vara il Piano del fabbisogno 2022 che include anche le stabilizzazioni

Sono 258 le assunzioni proposte alla Regione dall’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” in base al Piano del fabbisogno 2022, approvato ieri con la delibera n° 683.
Il documento fa riferimento a stabilizzazioni e trasformazioni da tempo determinato a indeterminato del personale già in servizio (circa 150 unità), più nuove e mirate assunzioni in alcuni reparti. Le figure previste sono dirigenti medici, sanitari, oss, tecnici, infermieri e oss per sala operatoria oltre al personale tecnico e amministrativo.
Il costo complessivo è di 107 milioni, 514mila 328 euro, praticamente uguale al vincolo di spesa (che sarebbe di 107 milioni 533mila euro circa). Il documento firmato dal commissario straordinario Francesco Procopio, dai direttori amministrativo e sanitario Antonio Mantella e Antonio Gallucci, dalla responsabile della struttura Concorsi Laura Fondacaro e dal dirigente dell’area Risorse finanziarie Walter Tallerico, è stato inviato alla struttura commissariale per l’attuazione del Piano di rientro nella sanità, che a sua volta li trasmetterà al ministero della Salute per le necessarie autorizzazioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook