Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montepaone, ruba un robot da cucina al centro commerciale: arrestato 32enne

Un giovane di 32 anni residente a Catanzaro è stato tratto in arresto in flagranza del reato di furto dai carabinieri della Stazione di Gasperina perché aveva sottratto dai banchi di vendita dell’ipermercato “Coop” del Centro Commerciale “Le vele” di Montepaone (Cz) un robot da cucina del valore di 500 euro.

Il giovane dopo aver asportato l’elettrodomestico si è dato a precipitosa fuga alla guida della propria autovettura. Speditive ricerche hanno permesso ai militari dell’Arma di individuare e bloccare, sulla SS106, il 32enne rinvenendo nel vano portabagagli la refurtiva, recuperata e successivamente restituita al responsabile del punto vendita.

Circostanza, è stato accertato che il giovane era anche sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita, pertanto è stato deferito in stato di libertà anche per il relativo illecito previsto dal codice della stradale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro ed affidato a deposito giudiziario.

Il giovane arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. in attesa del giudizio di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia