Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcolici senza licenza, chiuso un locale nel centro di Vibo

Nell’area della c.d. “movida” del centro cittadino, la Squadra Mobile - in sinergia operativa con la Polizia Locale di Vibo Valentia e l’Ufficio Polizia Amministrativa della Questura - ha effettuato serrati controlli agli esercizi pubblici maggiormente frequentati del centro cittadini.

L’attenzione si è concentrata su una sala giochi, frequentata anche dai giovanissimi, pertanto gli agenti hanno proceduto ad un approfondito controllo del locale, riscontrando rilevanti asimmetrie fra le licenze a disposizione e i servizi effettivamente erogati dalla sala giochi. Infatti, pur essendo l’esercizio dotato della sola licenza per i giochi e le scommesse, risultava essere dedito alla somministrazione di alimenti e bevande nonché superalcolici senza alcuna autorizzazione. Inoltre, si appurava che la sala giochi presentava degli abusivi ampiamenti dei bagni e altre aree interne che il titolare aveva realizzato in spregio di qualunque regola.

Sulla scorta delle evidenze emerse, l’attività è stata sospesa per le molteplici violazione amministrative riscontrate. Adottata una sanzione pecuniaria di oltre 5000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia