Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, affermazione del sindacato Cisl delle Poste con l’82% dei consensi

Eccezionale affermazione del sindacato Cisl delle Poste (SLP Cisl Magna Grecia – Catanzaro Crotone Vibo Valentia) che con l’82% dei consensi si conferma primo e quasi unico sindacato, migliorando peraltro del 12% il risultato delle tornate elettorali precedenti. Francesco Cufari, Segretario territoriale del sindacato, ne dà l’annuncio ricordando che l’elezione ha portato alla Cisl SLP 6 RSU su 7 e 2 RLS su 2 e nel secondo collegio Pcl con ben 3 RSU elette su 4 disponibili più 1 RLS si 1.

Risultato che da solo rappresenta la qualità introdotta dall’Organizzazione in tutti questi anni e il giusto riconoscimento al lavoro, alla dedizione e alla passione che i quadri sindacali ed i Candidati hanno profuso per contribuire a questo storico risultato che vede peraltro un’altissima partecipazione al voto con un’affluenza del 95%.
"Questo risultato ci rende orgogliosi – sottolinea Cufari – ma, allo stesso tempo, forti della consapevolezza che ci carica di responsabilità nel percorso che dovremo seguire per far sì che l’ Azienda recepisca i nostri suggerimenti, rilanci i servizi e migliori le condizioni dei lavoratori nel rispetto assoluto dei ruoli e degli interessi che gli stessi impongono. Questo con umiltà e dedizione, sarà l’impegno che la CISL – SLP Magna Grecia porterà avanti nei confronti dell’Azienda, supportati anche dalla CISL territoriale. Un esito legato a quello che questo sindacato ha saputo costruire negli anni, una storia fatta di successi coronati da questo importante risultato.

"Ora spetta a noi portare avanti con impegno il nostro ruolo forti della consapevolezza del diritto di rappresentanza che le lavoratrici e i lavoratori ci hanno conferito attraverso il voto. Ancora un grazie per aver contribuito a far si che i valori della nostra Organizzazione possano ancora una volta essere rappresentati e continuino ad avere al centro della propria azione la persona, la dignità e i sogni di ognuno di noi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia