L'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti continua a dare i suoi frutti nel capoluogo crotonese. L'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Crotone ha arrestato un uomo di 54 anni, di origine croata, e sequestrato circa 700 grammi di sostanze stupefacenti.
L'operazione è scaturita dall'attività di controllo del territorio, in particolare nel centro storico della città. Gli agenti della Squadra Volanti hanno notato un'attività sospetta in prossimità di un'abitazione in Via Milone. Dopo aver visto alcune persone intrattenersi con il 54enne, pregiudicato, hanno deciso di procedere al suo controllo.
L'intervento si è esteso fino all'abitazione dell'uomo, nelle immediate vicinanze. Durante la perquisizione domiciliare, all'interno del frigorifero sono state rinvenute due buste di plastica contenenti circa 350 grammi di marijuana, tre panetti di hashish del peso complessivo di 250 grammi, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento delle dosi.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e l'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato condotto nella Casa Circondariale della città, dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.
Caricamento commenti
Commenta la notizia