Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lutto e dolore a Serra San Bruno per l'addio a Bruno Vavalà e Nicola Callà

Le bare sono state accolte e portate a spalla, all'ingresso del paese, dai loro colleghi in divisa da camerieri, venuti anche dai dintorni per i funerali di Bruno e Nicola

Sono state accolte e portate a spalla, all'ingresso del paese, dai loro colleghi in divisa da camerieri, venuti anche dai dintorni per Nicola Callá, di 60 anni, e Bruno Vavalá, di soli 23 anni, vittime di un tragico incidente stradale.

 

L'intera comunità è silente dalla nottata di sabato scorso quando i due serresi si trovavano, di rientro dal lavoro, intorno alle quattro del mattino, sulla carreggiata della Trasversale delle Serre a spingere la macchina, rimasta in panne in mezzo la strada, per una avaria al motore, quando un'altra autovettura, che procedeva a gran velocità, non accorgendosi dei due li ha investiti.

Arrestato il conducente della BMW che ha causato l'incidente, trovato positivo al test alcolemico, ma successivamente scarcerato. Ora resta solo la disperazione famiglia e l'insegnamento che Bruno e Nicola hanno lasciato ai tanti amici che oggi li salutano per l'ultima volta.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia