La manifestazione della 11ª edizione del Motoraduno, organizzata dal Motoclub No Fear di Martelletto per il week end dell’8 e 9 Luglio, si è conclusa con un successo.
Sono arrivati a Settingiano (Catanzaro) centinaia di centauri nell’arco dei due giorni in questione.
Sabato pomeriggio si sono svolte le operazioni formali di iscrizione all’evento; è stato poi effettuato un giro turistico sulle alture dei comuni limitrofi con una sosta per rinfresco nel comune di Amato e successivamente un tour per le vie del Centro Storico di Settingiano conclusosi con un ricco aperitivo offerto da Francesco Mauro e dalla sua signora Gabriella, titolari per l’appunto del Bar Mauro.
I centauri sono poi stati ospiti, per la cena, dell’organizzazione NO FEAR, guidata dal Presidente Paolino Rotella e dal suo Vice Giuseppe Cianflone, all’insegna della musica proposta in Piazza Giovanni Paolo II.
Domenica 9 invece, dopo una ricca colazione, offerta sempre dal Gruppo No Fear, e dopo la celebrazione solenne della “Benedizione dei Caschi” a cura del nostro Vice Parroco Don Piero Scicchitano, i motociclisti si sono recati a fare un giro turistico nel vicino e suggestivo Parco della Biodiversità Mediterranea, al Museo Storico Militare con sosta per rinfresco offerto dai NoFear.
Anche il successivo pranzo è stato offerto dall’Organizzazione No Fear. I motociclisti hanno ripreso le proprie strade verso le ore 16.00, non prima però di aver partecipato alla cerimonia conclusiva di premiazione.
Il sindaco Antonello Formica, unitamente al Vicesindaco Domenico Russo e al Consigliere Comunale Andrea Gabriele, hanno premiato i centauri risultati vincitori nelle varie categorie e hanno espresso un plauso a nome di tutta l’Amministrazione Comunale per la perfetta organizzazione della manifestazione e per il lustro che tale evento ha dato indiscutibilmente alla Città di Settingiano.
Caricamento commenti
Commenta la notizia