Catanzaro, Crotone, Vibo

Lunedì 20 Gennaio 2025

Settingiano, si è conclusa con successo la 11ª edizione del motoraduno organizzato dal motoclub No Fear di Martelletto

La manifestazione della 11ª edizione del Motoraduno, organizzata dal Motoclub No Fear di Martelletto per il week end dell’8 e 9 Luglio, si è conclusa con un successo. Sono arrivati a Settingiano (Catanzaro) centinaia di centauri nell’arco dei due giorni in questione. Sabato pomeriggio si sono svolte le operazioni formali di iscrizione all’evento; è stato poi effettuato un giro turistico sulle alture dei comuni limitrofi con una sosta per rinfresco nel comune di Amato e successivamente un tour per le vie del Centro Storico di Settingiano conclusosi con un ricco aperitivo offerto da Francesco Mauro e dalla sua signora Gabriella, titolari per l’appunto del Bar Mauro.

I centauri sono poi stati ospiti, per la cena, dell’organizzazione NO FEAR, guidata dal Presidente Paolino Rotella e dal suo Vice Giuseppe Cianflone, all’insegna della musica proposta in Piazza Giovanni Paolo II. Domenica 9 invece, dopo una ricca colazione, offerta sempre dal Gruppo No Fear, e dopo la celebrazione solenne della “Benedizione dei Caschi” a cura del nostro Vice Parroco Don Piero Scicchitano, i motociclisti si sono recati a fare un giro turistico nel vicino e suggestivo Parco della Biodiversità Mediterranea, al Museo Storico Militare con sosta per rinfresco offerto dai NoFear.

Anche il successivo pranzo è stato offerto dall’Organizzazione No Fear. I motociclisti hanno ripreso le proprie strade verso le ore 16.00, non prima però di aver partecipato alla cerimonia conclusiva di premiazione. Il sindaco Antonello Formica, unitamente al Vicesindaco Domenico Russo e al Consigliere Comunale Andrea Gabriele, hanno premiato i centauri risultati vincitori nelle varie categorie e hanno espresso un plauso a nome di tutta l’Amministrazione Comunale per la perfetta organizzazione della manifestazione e per il lustro che tale evento ha dato indiscutibilmente alla Città di Settingiano.

leggi l'articolo completo