Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di monitoraggio della criminalità sul territorio per il contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di droga.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti nel centro cittadino, personale della Squadra Mobile aveva notato, nei giorni scorsi, dei movimenti sospetti da parte di un uomo in un parcheggio vicino all’Ospedale “Jazzolino”, pertanto veniva monitorato dai poliziotti sino a quando quest’ultimo stava per allontanarsi, venendo a quel punto sottoposto a controllo dagli operatori. L’attività ha portato al rinvenimento di marijuana già confezionata in 5 involucri, pronti per lo spaccio. La perquisizione estesa all’abitazione dell’uomo ha permesso, inoltre, di sequestrare anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante. L’uomo è stato denunciato.
Nel corso di ulteriori controlli, inoltre, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione domiciliare sequestrando una porzione di un panetto di hashish, di circa 35 grammi e due dosi, rispettivamente di hashish e marijuana: l’uomo è stato segnalato al Prefetto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia