Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cirò Marina, mezzogiorno di fuoco: un grosso incendio distrugge il lido Playa de Sol

Mezzogiorno di fuoco a Cirò Marina. Un grosso incendio, divampato verso mezzodì sul lungomare cittadino, nei pressi dell' ingresso al porticciolo, ha divorato una struttura in legno adibita a stabilimento balneare: Il playa de sol.

Sul posto vigili del fuoco, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina e Polizia locale per accertare le cause delle fiamme. Il lido è di proprietà di un 54enne, cognato di uno dei destinatari della misura cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catanzaro al culmine dell'operazione di Polizia, denominata "Ultimo Atto". Il lido era stato sequestrato circa quattro anni addietro per degli abusi edilizi non sanabili sull'area, appartenente al demanio marittimo.

Le indagini sono in atto mediante l'acquisizione di eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza dell'area, la cui presenza e il cui funzionamento saranno vagliati dai carabinieri. I Vigili del Fuoco intervenuti non si sono espressi sulla natura dell'incendio, che, tuttavia, appare inverosimile, dato il suo stato di abbandono, possa essere accidentale.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia