Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Narcotraffico tra Lamezia e Roma, 12 rinviati a giudizio nell'operazione "Svevia": tutti gli altri scelgono l'abbreviato

La prima udienza per il rito ordinario sarà celebrata il 06 febbraio presso il Tribunale di Lamezia Terme. Tutti gli altri hanno chiesto il rito abbreviato. La prima udienza è stata fissata per il 29 gennaio.

Tutti gli imputati rinviati a giudizio. Hanno optato per il rito ordinario Carmela Alfieri, Giorgio Galiano, Pasquale Gigliotti, Salvatore Iannelli, Vincenzo Iannelli, Angelo Lupparelli, Maurizio Lupparelli, Antonio Mauro, Francesco Muraca, Raffaele Scalise, Saverio Torcasio detto “il geometra” e Marco Cosentino.
La prima udienza per il rito ordinario sarà celebrata il 6 febbraio presso il Tribunale di Lamezia Terme. Tutti gli altri hanno chiesto il rito abbreviato. La prima udienza è stata fissata per il 29 gennaio.

La posizione di Federico De Vito è stata stralciata e trasferita alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per competenza e le posizioni di Armando Berlingeri e Damiano Berlingeri sono trasferite alla Procura della Repubblica di Lamezia Terme per competenza. Sono state rigettate tutte le questioni preliminari sollevate dalle difese.

Le indagini sono state svolte dal Nucleo Operativo e Nucleo Mobile della Guardia di Finanza di Lamezia Terme dirette dal Comandante del Gruppo cap. Valentino Luce sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro alla guida del dott. Nicola Gratteri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia