Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente drammatico a Lamezia Terme, auto contro muretto: muore una 26enne. Illesi gli altri tre

Quattro giovani viaggiavano a bordo di una Nissan Pixo quando, per cause in corso di accertamento

Incidente mortale in via Sebastiano Guzzi, nel comune di Lamezia Terme. A perdere la vita una giovane 25enne che viaggiava su una Nissan Pixo, con a bordo altri tre ragazzi, tutti giovanissimi.

La vittima, Rosalinda Falvo, classe 1998, figlia unica di una coppia residente a Lamezia Terme, in zona Sambiase è morta questa mattina intorno alle 4,20, l’auto che stava conducendo, per cause ancora in corso di accertamento, mentre percorreva via Sebastiano Guzzi, è finita contro un muretto.

Insieme a lei nell’auto, una Nissan Pixo, c'erano un’altra ragazza e due ragazzi rimasti illesi o feriti lievemente. Il più giovane ha 17 anni.

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia, allertata per l'incidente, è impegnata dalle prime ore dell'alba.

A perdere la vita è stata la conducente. L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Al momento si attende autorizzazione del magistrato di turno e medico legale per rimuovere la salma. Sul posto polizia stradale di Catanzaro per gli adempimenti di competenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia