
In data 06/02/2024 nella sede della direzione generale dell’ASP di Vibo Valentia si è tenuta la riunione per definire l’attivazione della AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) negli ambiti di Serra San Bruno e Fabrizia.
Alla riunione, presieduta dal Commissario della locale ASP, Gen. Battistini, erano presenti il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Vibo Valentia, Dr. Antonino Maglia, il Direttore del Distretto Sanitario, Dr. Raffaele Bava, il Referente della AFT, Dr. Raffaello Barillari e Colleghi di Medicina Generale dei suddetti ambiti, Dr.ssa Martino Marianna e Dr. Pace Salvatore in rappresentanza dei Colleghi Medici di Medicina Generale afferenti alla suddetta AFT.
Il Commissario, dopo ampia discussione, ha sintetizzato i termini dell’accordo raggiunto con l’attivazione di una AFT in sede pubblica presso i locali del distretto sanitario di Serra San Bruno a cui parteciperanno i Medici di Medicina Generale e del ruolo unico della Continuità Assistenziale operanti nei comuni degli ambiti 1 e 2 dell’area territoriale di Serra San Bruno.
Alla sede unica verrà assegnata, oltre alla dotazione strutturale e tecnologica, personale amministrativo e sanitario.
Caricamento commenti
Commenta la notizia