Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, riciclava auto rubate, sottoposto all'obbligo di dimora. Sequestrata una società

Riciclaggio di autovetture rubate. La Polizia di Stato ha sottoposto il responsabile della condotta illegale alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e proceduto al sequestro preventivo di una società.

L'indagine

La Mobile di Vibo Valentia, coadiuvata da operatori del Commissariato di Serra San Bruno, della Sezione Polizia Stradale di Vibo Valentia e del locale Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con obbligo di permanenza notturna a carico di una persona, nonché al sequestro preventivo di una società dedita alla rivendita di autovetture e soccorso stradale.
La stessa risulta indagata in concorso con altre due persone per il reato di riciclaggio di una autovettura e un furgone, provento di furto commesso fuori dalla provincia vibonese. Tra gli indagati è presente anche il titolare di una officina il quale è emerso essersi adoperato per rimuovere delle serigrafie presenti sul furgone così da ostacolare la riconducibilità del mezzo a quello oggetto di furto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia