Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rombiolo si prepara a riabbracciare Valentina Crudo dopo il terribile incidente di Melicucco

Tra qualche giorno rientrerà a casa la 30enne coinvolta nel sinistro ad agosto. Si terrà una messa presso la chiesa della Madonna del Rosario e al termine un saluto

Tornerà tra qualche giorno a casa a Rombiolo Valentina Crudo, la speaker radiofonica di 30 anni, rimasta coinvolta in un terribile incidente della strada, avvenuto il 20 agosto scorso sulla superstrada Jonio-Tirreno nel territorio del Comune di Melicucco, che costò la vita a tre persone. Una domenica d’estate come tante che all’improvviso su trasformò in tragedia gettando nel lutto e nella disperazione più di una famiglia.
Tanta la gioia per questo ritorno così atteso da tutti non solo a Rombiolo ma in tutto il Vibonese dove in tanti in questo lungo periodo hanno pregato per la guarigione della giovane donna che nell’incidente riportò gravissime ferite.
Attualmente Valentina Crudo – che è ormai sulla strada della completa guarigione – è impegnata nelle cure di riabilitazione in una struttura specializzata di Crotone. A Rombiolo il suo arrivo avverrà il 12 giugno. Per la gioiosa occasione alle 19 ci sarà una messa di ringraziamento presso la chiesa della Madonna del Rosario A presiederla sarà il vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea monsignor Attilio Nostro. Al termine della celebrazione la speaker radiofonica saluterà, nel corso di un piccolo rinfresco in piazza, i parenti e tutti gli amici che in questi lunghi dieci mesi hanno seguito passo dopo passo, con fiducia, speranza e fede, la sua fase riabilitativa.
Nel tragico incidente di quel terribile 20 agosto del 2023, che sconvolse l’intera regione, persero la vita Antonella Teramo di 37 anni e la piccola Maya Campennì, di tre anni, rispettivamente cognata e nipotina di Valentina Crudo, e il guidatore dell’altra auto, che proveniva dalla direzione opposta, Domenico Politi, 39 anni, residente a Cittanova. Rimasero, invece, feriti Domenico e Fatima Teramo ovvero il compagno e la figlia di 3 anni di Valentina, completamente guariti dopo un periodo cure.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia