Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, dossier al Ministero sull'Abramo Customer Care

Si svolgerà il prossimo 5 agosto il tanto atteso incontro sul futuro dell’Abramo Customer Care presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dal quale si aspettano importanti risposte ad una crisi che sembra sempre più profonda. Il Mim su indicazione del ministro Adolfo Urso, ha infatti convocato un incontro di aggiornamento riguardante la delicata vertenza che va avanti ormai da due anni e mezzo e che riguarda il futuro di oltre mille famiglie calabresi. L’obiettivo è quello di fare il punto in vista di due delicatissime scadenze. La prima è quella del 31 luglio, quando terminerà l’ennesima proroga della contratto di Tim, unico committente di Abramo in questo momento.
L’altra data da non dimenticare è quella del 7 agosto, quando invece terminerà la gestione commissariale straordinaria. Se non si andrà verso una proroga anche di questa, che per legge comunque non può superare gli ulteriori tre mesi, per l’Abramo si aprirebbero immediatamente le porte del fallimento e per i lavoratori ci sarebbe solo il licenziamento.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia