Un consulente del lavoro è finito ai domiciliari per spaccio di droga a Vibo Valentia. Lo scorso 29 ottobre, a Vibo Valentia, i carabinieri hanno arrestato il professionista 46enne dopo una perquisizione domiciliare.
Il sospetto nasce da un'auto che si aggirava con insistenza tra Francica e i comuni limitrofi, attirando l’attenzione dei cittadini che, insospettiti, hanno allertato le forze dell’ordine. I Carabinieri, operando con discrezione, hanno seguito l’auto sospetta, riuscendo a identificare l’abitazione del conducente. Fermato mentre era ancora alla guida della vettura, l’uomo ha subito mostrato segni di nervosismo, spingendo i militari a estendere il controllo alla sua abitazione.
E qui, la scoperta: durante la perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno trovato due involucri contenenti un totale di 11 grammi di cocaina, insieme a strumenti per il taglio e confezionamento della sostanza, elementi che non lasciano dubbi sulla destinazione d’uso dello stupefacente.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari ed è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, sotto la guida del Procuratore Camillo Falvo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia