Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trovato con un coltello a serramanico, denunciato un 34enne a Lamezia

I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme hanno effettuato un servizio di controllo straordinario “ad alto impatto” per contrastare reati di natura predatoria, fenomeni di criminalità diffusa e degrado urbano. Durante l’operazione, svolta nel pomeriggio e nella serata, sono stati impiegati 40 militari, inclusi reparti specializzati dei N.A.S., N.I.L. e il Nucleo Cinofili di Vibo Valentia.

Sono state controllate 90 persone, 40 veicoli e 3 ristoranti cittadini. Tra i risultati, una donna di 30 anni è stata denunciata per guida sotto l’effetto di alcol e droghe, mentre un uomo di 34 anni è stato denunciato per possesso illegale di un coltello a serramanico. Inoltre, quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di hashish (10 grammi in totale).

Sul fronte della sicurezza stradale, sono state emesse sanzioni per un totale di 2.500 euro, con il sequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione. I controlli igienico-sanitari, infine, hanno portato a una sanzione di 3.000 euro per un ristorante del centro storico, per violazioni alle normative sanitarie.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia