Un grave atto intimidatorio è stato perpetrato ai danni del sindaco di Vazzano, Vincenzo Massa. Il primo cittadino del piccolo centro in provincia di Vibo Valentia, nella serata di giovedì scorso, si è ritrovato sulla propria auto due proiettili, apposti da ignoti sulla maniglia della portiera del lato conducente.
Massa si è accorto dell’inquietante gesto mentre stava facendo ritorno a casa in compagnia del figlio; è stato proprio quest’ultimo a notare le due cartucce incastrate sulla portiera. Un messaggio apparso subito di chiara matrice intimidatoria. Il primo cittadino ha prontamente sporto denuncia presso i Carabinieri della locale stazione, che ora stanno conducendo le indagini per individuare gli autori dell’intimidazione e capirne il movente. Al momento non viene esclusa alcuna pista e il rierbo è massimo.
«Sono sgomento – ha affermato il primo cittadino, visibilmente turbato –, ma vado avanti. Purtroppo noi amministratori siamo esposti anche a questi atti vigliacchi, che non dovrebbero accadere, ma accadono».
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia