Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doppio incidente sulla A2 del Mediterraneo: 3 feriti nel Cosentino, ad Altilia si transita su una corsia. Tratto chiuso tra Sant'Onofrio e Pizzo

Grave scontro sulla A2 del Mediterraneo all'altezza dello svincolo di Altilia Grimaldi (corsia sud). Nell'impatto fra tre tir sono rimaste ferite tre persone, di cui una incastrata nell'abitacolo ed estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco. Ad intervenire, oltre ad elisoccorso ed ambulanze, la squadra del Comando di Cosenza e quella del Comando di Catanzaro - distaccamento di Lamezia Terme con supporto di autogrù. I mezzi coinvolti sono due autoarticolati ed un autotreno.
Sul posto anche Polizia stradale e Anas.

Rallentamenti si registrano tra gli svincoli di Altilia Grimaldi (CS) e San Mango D'Aquino (CZ), in direzione sud. I mezzi pesanti al momento vengono deviati all'uscita obbligatoria in prossimità dello svincolo 'Cosenza Nord - Rende' (Km 254,920), proseguimento sulla SS107 fino a Paola e SS18 con rientro in autostrada allo svincolo di Falerna (Km 305,330).

E sempre la A2 è stata teatro di un altro incidente stradale avvenuto nel tratto tra Sant’Onofrio e Pizzo

Coinvolto un mezzo pesante, che ha di fatto bloccato la carreggiata, causando code e rallentamenti. Sul posto un’ambulanza del 118 (necessario il trasporto in ospedale per il conducente del tir) e la polizia stradale per i rilievi del caso e per ripristinare la normale viabilità. Al momento è prevista l'uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Onofrio-Vibo direzione Nord. Percorso alternativo direzione Pizzo sulla SS18.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia