Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Costantino Calabro, operaio di 58 anni viene accoltellato nel corso di un litigio: è grave. Individuato l'aggressore

Accoltellato un operaio nel corso di un alterco. Si tratta di un residente molto conosciuto nel territorio comunale (C.L. le sue iniziali, di anni 58) ferito da un concittadino nel corso di un litigio. La volante della Polizia di Stato è intervenuta tempestivamente sul luogo dell’accoltellamento, e gli agenti hanno immediatamente soccorso il ferito, accompagnandolo all'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia, dov’è stato ricoverato. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La rapidità dei soccorsi ha senza dubbio contribuito a evitare conseguenze ben più gravi.
L'aggressore, sarebbe un uomo di 40 anni anch’egli del posto, che è stato prontamente individuato dalle forze dell'ordine. Il grave fatto di sangue si è consumato nella tarda mattinata di oggi, approssimativamente verso mezzogiorno e, a scatenarlo sarebbe stato un piccolo diverbio che si è poi trasformato in alterco, nel corso del quale sarebbe spuntato presto il coltello con cui il 40enne avrebbe inferto i fendenti.
Sul posto, come detto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, titolari delle indagini, finalizzate ora a comprendere altresì natura e dinamiche del ferimento. Un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale, che ora si interroga sui motivi che abbiano portato a una reazione così estrema. La Polizia sta raccogliendo testimonianze e acquisendo i filmati delle telecamere vicine al luogo del ferimento, per ricostruire l'accaduto.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia