Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Catanzaro, attivo il totem "Elimina coda digitale": ecco a cosa serve

Iemma: "Passo in avanti per un'amministrazione più moderna ed efficiente, vicina ai bisogni dei cittadini"

Innovazione e attenzione ai bisogni dei cittadini: da oggi, gli uffici di Anagrafe e Stato Civile del Comune di Catanzaro si dotano dei sistemi “Elimina coda digitale”, strumenti tecnologici avanzati progettati per semplificare e velocizzare l’accesso ai servizi pubblici.

I nuovi dispositivi consentiranno ai cittadini di organizzare meglio il proprio tempo, eliminando le attese fisiche e migliorando l’efficienza del servizio. Disponibili sia nella sede centrale di Via Jannoni che nella delegazione del quartiere marinaro, rappresentano un passo concreto verso una pubblica amministrazione più moderna e vicina alle esigenze della comunità.

"L’introduzione dei sistemi 'Elimina coda digitale' è un’importante innovazione che conferma l’impegno dell’Amministrazione nel rendere i servizi demografici più accessibili ed efficienti – ha dichiarato l’Assessore ai Servizi Demografici, Giusy Iemma. – Siamo orgogliosi di offrire ai cittadini strumenti che migliorano la qualità della loro esperienza, rispondendo alle necessità quotidiane con soluzioni all’altezza dei tempi".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia