Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ordine dei Medici di Vibo, tra gli eletti Barbieri: "Un impegno concreto in una professione in continua evoluzione"

Le elezioni per il rinnovo degli organismi dell'Ordine dei Medici di Vibo Valentia si sono concluse, e Vincenzo Natale è stato eletto presidente. Natale, che è il primario del Pronto Soccorso dell'ospedale Jazzolino, guiderà il Consiglio composto da 11 medici, 2 odontoiatri e 3 revisori dei conti. La sua lista, denominata "Rinnovare," ha prevalso sulle altre due in competizione: quella del presidente uscente Antonino Maglia ("Identità e Valore") e quella capeggiata da Loredana Pilegi ("Facciamo Ordine")​.

Tra gli eletti, come revisore dei conti, ecco anche Enrico Maria Barbieri: "Ad elezioni concluse mi sento di ringraziare a nome mio e del consiglio direttivo tutti i colleghi che mi hanno sostenuto: 306 volte grazie. Assumo con entusiasmo questo compito assicurandovi il massimo impegno, mio e quello del nuovo Consiglio Direttivo.

Il Consiglio direttivo assicurerà l'impegno per confermare un Ordine capace di qualificare e supportare l'evoluzione della professione: una professione che deve essere sempre più di qualità, autorevole, dinamica, visibile ed innovativa. Ringrazio tutti voi per la fiducia".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia