Due Comunità ancora fortemente scosse quella di San Pietro a Maida e quella di Curinga, a seguito della tragica scomparsa delle dolcissime giovanissime Maria Sonetto e Anna Pileggi.
In segno di rispetto e partecipazione al dolore delle famiglie il sindaco di San Pietro a Maida Domenico Giampà e il sindaco di Curinga Elia Pallaria hanno unitamente deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno delle esequie delle due giovani vittime, che si terranno, congiuntamente, oggi alle ore 10.30 al Palazzetto dello sport “M. Giuliano“ in San Pietro a Maida e presiedute dal vescovo della diocesi di Lamezia Terme monsignor Serafino Parisi.
Le due salme sono arrivate nella mattinata ieri nelle due comunità, quella di Maria Sonetto presso la casa funeraria Medaglia di San Pietro a Maida e quella di Anna Pileggi nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Curinga, accolte da tantissimi cittadini che non hanno potuto trattenere le lacrime di fronte a questo immenso dolore e vedere le intere famiglie crollare davanti ai nostri occhi è un’esperienza a livello emotivo molto forte dalla quale non è facile riprendersi e dimenticare.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia