La polizia di Stato continua senza sosta la sua attività di prevenzione e contrasto alla criminalità, con l'obiettivo di garantire sicurezza e tranquillità a tutti i cittadini.
Recentemente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Serra San Bruno, con il supporto delle unità cinofile e della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia, ha denunciato un uomo di Serra San Bruno per spaccio di droga.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato e sequestrato 97,7 grammi di marijuana, suddivisi in 58 dosi da 1,5 e 1,8 grammi, confezionate in buste di plastica e cellophane. Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 358 euro in contanti, probabilmente ricavata dalla vendita della droga.
Per questi motivi, l’uomo è stato denunciato a piede libero per il reato previsto dall’articolo 73, comma 5, del D.P.R. 309/90. A suo carico è stato anche emesso un avviso orale da parte del Questore di Vibo Valentia, Rodolfo Ruperti, che lo invita a rispettare la legge e le regole della convivenza civile.
Caricamento commenti
Commenta la notizia