Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Utilizza TikTok per comunicare nonostante fosse ai domiciliari, 32enne di Catanzaro finisce in carcere

Personale della Squadra Volante della Questura di Catanzaro ha dato esecuzione a un provvedimento di aggravamento della misura cautelare, emesso dall’Ufficio Gip/Gup presso il Tribunale di Catanzaro, nei confronti di una donna di 32 anni e domiciliata in via Traversa Isonzo n. 1.
La donna, precedentemente sottoposta agli arresti domiciliari, era stata segnalata all’Autorità Giudiziaria lo scorso 7 febbraio dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico per ripetute violazioni della misura cautelare. In particolare, la stessa aveva utilizzato il social network TikTok per comunicare con un numero indefinito di persone, contravvenendo così ai divieti imposti. Inoltre, dai contenuti pubblicati è emerso che la donna, all’interno della propria abitazione, si trovava in compagnia di soggetti estranei al proprio nucleo familiare.
Le immagini e i dettagli del video, trasmessi alla locale Procura, hanno evidenziato la reiterata e spregiudicata violazione delle prescrizioni, determinando l’Autorità Giudiziaria a disporre un inasprimento della misura cautelare. In esecuzione di tale provvedimento, nella giornata odierna la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria.
L'arresto si inserisce nelle attività quotidiane della Questura di Catanzaro per il monitoraggio del rispetto delle misure cautelari e per garantire il puntuale intervento a tutela della sicurezza e della legalità.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia