
Torna l'incubo frana a Vibo. Due massi di grandi dimensioni sono caduti dal costone posto sopra la Statale 18 e la frazione di Longobardi (nel punto in cui c'è l'edicola votiva di San Leonardo). Un fatto già accaduto più volte in passato. E ora con il maltempo delle ultime ore e la pioggia caduta si è ripresentato il problema.
In questo momento sul posto ci sono i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale e con ogni probabilità la strada verrà chiusa al traffico.
L'arteria è strategica perchè, come è noto, collega Vibo Marina e Pizzo alla città capoluogo.
Sul posto anche l'Anas
"Per la presenza di fango e detriti sul piano viabile, un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiuso al transito all’altezza del km 433, a Vibo Valentia. Il traffico è deviato in loco. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas per lo sgombero dei detriti e per la gestione della viabilità in piena sicurezza". E' quanto si legge in una nota diffusa dall'Anas.
Caricamento commenti
Commenta la notizia