
AMC S.p.A. comunica l’avvio di un nuovo e strategico collegamento sperimentale tra l’area di sosta del Park Musofalo e il centro storico di Catanzaro, attivo a partire da lunedì 14 aprile. Grazie alla rimodulazione mirata di alcune corse della linea Circolare Centro, sarà ora possibile raggiungere comodamente il cuore della città usufruendo di un servizio potenziato, pensato per valorizzare le aree di sosta periferiche e al tempo stesso incentivare la fruizione del centro cittadino. Questa iniziativa rientra in una visione più ampia di mobilità urbana sostenibile, in linea con le politiche di decongestionamento del traffico veicolare nel centro storico e di valorizzazione della sosta esterna. La connessione con il Park Musofalo rappresenta una soluzione concreta per agevolare gli spostamenti quotidiani e promuovere un accesso più ordinato e funzionale alla città.
Le corse della Circolare Centro che garantiranno il collegamento diretto seguiranno il seguente itinerario: P.zza Roma, Corso Mazzini, Porta di Mare, via Cilea, via Milelli, via Acri, via Kennedy, via Indipendenza, via Paparo, Park Musofalo, via Argento, via Kennedy, via Indipendenza, P.zza Matteotti, Corso Mazzini, P.zza Roma.
Orari delle corse con transito al Park Musofalo:
Partenza da P.zza Roma:
08:25 – 09:55 – 11:55 – 12:25 – 12:50 – 15:55 – 16:40
Transito al Park Musofalo:
08:35 – 10:05 – 12:05 – 12:35 – 13:00 – 16:05 – 16:50
Con questa nuova articolazione del servizio, AMC intende offrire una risposta alle esigenze di mobilità di cittadini e visitatori. Invitiamo pertanto l’utenza a consultare gli orari delle corse dedicate e a usufruire di questo nuovo collegamento, pensato per rendere il centro storico più accessibile, vivibile e attrattivo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia