Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro minitir-bus tra Vazzano e S. Onofrio: feriti sei agenti di polizia

Sul posto stanno operando le Forze dell'Ordine, il 118 e le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura della carreggiata in sicurezza nel più breve tempo possibile

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15:50, al km 349+900 dell’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Sant’Onofrio, in provincia di Vibo Valentia.

A rimanere coinvolto è stato un minibus Iveco Daily della Polizia di Stato, dotato di allestimento antisommossa e circa 15 posti a sedere, che ha impattato con un autoarticolato in transito sulla corsia nord.

Sei agenti feriti lievemente
Nel violento impatto, sei agenti di polizia sono rimasti feriti in maniera lieve. Gli operatori sono stati soccorsi da due ambulanze del servizio sanitario locale e successivamente trasportati all’ospedale di Vibo Valentia per accertamenti.

Traffico chiuso per un'ora
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia, che ha operato per la messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata dal sinistro. Il tratto autostradale in direzione nord è rimasto chiuso fino alle ore 16:40 per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino delle normali condizioni di viabilità.

Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia