Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due campi da padel abusivi a Serra San Bruno: denunciati i proprietari

Un altro illecito urbanistico è stato scoperto su corso Umberto, dove il gestore di un Bnb - anch'egli denunciato - ha chiuso il terrazzo della struttura aumentandone la volumetria senza autorizzazione

Un servizio mirato a contrastare gli illeciti urbanistici a Serra San Bruno ha portato i carabinieri a denunciare in stato di libertà tre persone, tutte residenti nel territorio comunale.
Un 43enne e un 39enne, all’interno di un fondo agricolo di una località rurale, avevano realizzato due campi da padel in totale assenza di qualsivoglia titolo abilitativo.
In un distinto accertamento, anche un 50enne è stato denunciato per aver chiuso la terrazza del proprio bed and breakfast su corso Umberto, aumentando la volumetria dell’immobile senza le prescritte autorizzazioni urbanistiche.

Entrambi i manufatti sono stati sottoposti a sequestro preventivo da parte dei militari, come misura a tutela del rispetto della normativa edilizia vigente.
Dell’accaduto è stata informata la Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta da Camillo Falvo che coordina le indagini.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia