Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro Servizi, un vertice sul “giallo” dei crediti fiscali

Fiorita ha convocato per oggi revisori e collegio sindacale della società partecipata. Il primo cittadino ha già ricevuto la relazione dell’amministratore unico Silipo

Tutti molto abbottonati sul caso “crediti fiscali” che sta lambendo la società partecipata Catanzaro Servizi. Nell’ultima seduta di Consiglio comunale, stimolato dall’intervento di Stefano Veraldi (Azione), il sindaco Nicola Fiorita ha fornito alcune rassicurazioni riservandosi, però, di approfondire l’intera situazione. In aula ha riferito dell’attenzione che sta ponendo sugli sviluppi della vicenda, affermando di non aver ricevuto alcun atto, fino ad allora, che possa mettere in dubbio la liceità delle operazioni compiute con l’acquisto di crediti fiscali e compensazioni.
Veraldi ha chiesto in particolare delucidazioni sui dettagli della stipula della transazione milionaria con Aurora srl, per avere rassicurazioni sul fatto che si stata condotta attraverso operazioni finanziarie legittime. Fiorita ha sottolineato che sarà «inflessibile» nel caso in cui venissero rilevati degli “errori”.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia