Il Comando dei Vigili del Fuoco di Catanzaro è stato impegnato nelle prime ore di oggi in due distinti interventi per incidenti stradali lungo la SS106.
Una squadra della sede centrale è intervenuta poco dopo la mezzanotte sulla SS106 Var/A, in prossimità dell’uscita Catanzaro Sud, per un incidente che ha coinvolto due autovetture: una Toyota Yaris e un’Audi Q2. A seguito dell’impatto, i due conducenti – un uomo e una donna – sono rimasti feriti. La conducente della Toyota è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, mentre il conducente dell’Audi era già fuori dal veicolo al momento dell’arrivo dei soccorritori. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo presso l’ospedale Pugliese di Catanzaro. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi di competenza.
Un secondo intervento alle prime luci dell'alba. Ad intervenire, in questo caso, una squadra del distaccamento di Sellia Marina sempre sulla SS106, in corrispondenza del bivio per San Vincenzo. Due le vetture coinvolte: una BMW e una Citroën Berlingo.
A bordo della Citroën viaggiavano il conducente e due donne anziane rimaste ferite e affidate alle cure del personale sanitario del Suem118 prima del trasferimento in ospedale. Illesi i conducenti dei due veicoli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi e il personale ANAS per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.
Il tratto di SS106 interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico fino al termine delle operazioni di soccorso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia