Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pizzo, beccato con 70 grammi di hashish in casa. Parte della droga era nascosta nel congelatore

Un uomo residente a Pizzo è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è scattata nella mattinata di giovedì 8 agosto, nell’ambito di mirati servizi di polizia giudiziaria predisposti per contrastare il traffico di droga.

Gli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo circa 70 grammi di hashish suddivisi in due involucri: uno nascosto nella camera da letto e l’altro occultato nel vano congelatore della cucina.

Nel corso del controllo sono stati trovati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 480 euro in banconote di piccolo taglio, elementi ritenuti compatibili con l’attività di spaccio.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. Nella mattinata di oggi, il GIP del Tribunale di Vibo ha convalidato l’arresto, disponendo tuttavia la remissione in libertà: il soggetto resta comunque indagato.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia